Carta Nicky lancia sul mercato due prodotti innovativi e speciali in quanto ad altezza e lunghezza.

Il marchio del Gruppo Sofidel, azienda tra i leader mondiali nella produzione di carta per uso igienico e domestico, porta sul mercato due nuovi tipi di carta igienica dai formati non convenzionali: La Maxi e la Grande.

La carta igienica La Maxi vanta una lunghezza di ben 69 metri, grazie ai suoi 600 strappi in ogni rotolo, in confezioni compatte da 4 e 12 rotoli: La Maxi si presenta come la carta igienica tra le più lunghe sul mercato, superiore a tutti gli altri modelli Nicky mai prodotti e anche a molti dei suoi concorrenti.

La carta igienica Elite La Grande è invece un prodotto della linea Elite, contraddistinta dalla classicità, dall’eleganza e dall’alta qualità tipiche della linea. La particolarità de la Grande sta nella sua altezza: grazie ai suoi 12,1 cm supera tutti i rotoli di carta igienica convenzionali, che si fermano a 9,8 cm. Unita a praticità e morbidezza, la maggior grandezza dei rotoli Elite La Grande assicura il giusto connubio fra confort e risparmio, permettendo al cliente di consumare un numero minore di strappi alla volta.

Entrambi i nuovi prodotti Nicky sono stati dotati della nuova apertura facilitata, che permette di aprire la confezione di carta igienica in modo agevole e veloce e che rappresenta appieno quell’attenzione ai dettagli e quella cura nella produzione che sono da sempre il valore aggiunto di Nicky.

Per tenere sempre aggiornati i propri clienti sulle novità offerte, Nicky ha predisposto diversi canali. Oltre a poter visitare il sito ufficiale www.nicky.eu e a poter seguire il brand sulla pagina ufficiale Nicky su Facebook, l’utente ha l’opportunità di iscriversi alla newsletter “Nicky Reminder”: ognuno di questi canali è pensato per andare oltre il semplice advertising, mettendo sempre a disposizione degli interessati moltissimi consigli utili per la casa, per la pulizia e per l’apparecchiatura, tutti votati alla praticità e al divertirsi insieme, ossia ai concetti che definiscono l’immagine accessibile e friendly del marchio Nicky.


Share