È passato un mese da quando Advertalis, la nostra azienda di marketing ed Internet, ha iniziato a competere con il suo instantempo blog e gli altri social account nella gara per esperti di SEO italiani e stranieri di fine 2010 promossa dal ForumGT, punto di riferimento in Italia per le discussioni che riguardano web marketing, ottimizzazione di siti e posizionamento nei motori di ricerca.


La classifica è variata molto in questo periodo, e manca ancora abbastanza alla fine del concorso quindi è tutto ancora possibile. Siamo quasi sempre stati nel top10 della classifica con almeno uno dei nostri indirizzi, tra cui i più conosciuti sono l’instantempo su Facebook e l’instantempo su Twitter.

Queste pagine contengono una raccolta delle nostre comunicazioni e qui troviamo tutte le novità che compaiono nel blog, ma anche nel nostro instantempo su Youtube e nelle altre pagine satelliti.

Fino alla fine della gara continueremo a dare il meglio di noi, aggiornando le nostre pagine e creando più links possibili per conseguire un posto tra i migliori in questo SEO contest instantempo, organizzato dal Forum Giorgio Taverniti.

http://www.instantempoblog.it


Share