Nova Gorica, 27 gennaio 2017 – Più di 20 date già confermate e un calendario in costante aggiornamento: dopo Londra, Ibiza e Berlino i DJ più cool della scena internazionale approdano alla Pulse Arena di Nova Gorica, location unica nel suo genere in tutta Europa, dove il gioco viene reinterpretato in chiave social abbinando al piacere di sfidare la dea bendata l’atmosfera glamour e trascinante dei locali più trendy e alla moda.
Protagonista assoluta della Pulse Arena è la musica: una musica che “alza il battito”, come recita lo slogan del locale, aperto tutti i giorni fino a notte fonda. Durante il pomeriggio l’atmosfera è accogliente e rilassante, con musica ambiente e luci soffuse; dopo il tramonto comincia il party animato dai croupier-DJ, con musica dance, elettronica e commerciale abbinata a giochi di luce, effetti speciali e happening continui.
E se la musica non manca mai, il calendario delle serate prevede una serie di appuntamenti da non perdere con le stelle internazionali della consolle: dopo i party di inizio anno con DJ Cvere, Manuel Sabatini, Stefano Munari e Niki Belucci, il 28 gennaio sarà la volta di David Morales, re dell’house music statunitense.
Vincitore di un Grammy Award nel 1998 per il miglior remix, David Morales è stato recentemente tra i giurati di TOP DJ, talent show televisivo dedicato al mondo del clubbing e del dj-ing in onda su Italia 1; tra i suoi più grandi successi si annoverano il singolo del 1998 “Needin’ u”, l’album “2 Worlds Collide” del 2004 e le collaborazioni in qualità di remixer con Michael Jackson, Mariah Carey, Jamiroquai, Aretha Franklin e molte altre stelle della musica.
Sabato 4 febbraio si prosegue con il sound di Dj Asal. Salvatore Angelucci – questo il suo nome all’anagrafe – è stato e rimane uno dei protagonisti più amati della storia del talk show televisivo Uomini e Donne. Di sicuro il suo trono è tra quelli che hanno più lasciato il segno ed entusiasmato il pubblico che segue con assiduità il programma di Maria De Filippi. La sua storia con Paola Frizziero prima, e quella con Karina Cascella poi, è stata molto seguita da chi ama la cronaca rosa. Chiusa la lunga parentesi in TV, Angelucci ha continuato a coltivare la sua passione giovanile per il mondo della musica e si è definitivamente affermato come deejay: dal 2014 dj Asal è uno dei resident della sala Titilla della discoteca Cocoricò di Riccione e ad oggi è uno degli artisti più apprezzati nel mondo dell’underground, tanto da esibirsi in numerosi locali nazionali e internazionali. La sua presenza nella Pulse Arena avviene in concomitanza con il Premier Million, uno dei tornei più importanti del
panorama pokeristico internazionale che si svolgerà dal 2 al 7 febbraio presso la Poker Room del Perla Casinò & Hotel. L’evento, sponsorizzato da Premier Events, garantisce 1.000.000 di euro di montepremi complessivo, dei quali 300.000 destinati al vincitore del Main Event.
Appena confermato infine anche l’arrivo di Claptone: l’enigmatico DJ dalla maschera dorata animerà la Pulse Arena il 18 febbraio al ritmo di house music con i pezzi dell’ultimo album “The Masquerade Mixed By Claptone”.

CALENDARIO COMPLETO DJ SET PULSE ARENA

GENNAIO
27/1 DJ Cvere
28/1 David Morales + Simon Adams

FEBBRAIO
3/2 DJ Cvere
4/2 Cocoricò official event – DJ Asal
10/2 Stefano Munari
11/2 Be Cool night
17/2 DJ Cvere
18/2 Claptone + Simon Adams
24/2 Master Dee
25/2 Gianfranco Amodio

PULSE ARENA c/o PERLA CASINO’ & HOTEL
Kidričeva, 7 – Nova Gorica (SLO)
APERTA TUTTI I GIORNI
dal lunedì al giovedì 15:00–2:00; venerdì e sabato 15:00–4:00; domenica e festivi 11:00–24:00


Share