Certaldo (FI), 09/07/2011

La Talent Web di Certaldo, è orgogliosa di comunicare l’entrata in agenzia della band emergente fiorentina “THE VENKMANS”, fresca vincitrice del concorso musicale “Italia Wave Festival”.

I cinque musicisti, dopo varie ed importanti esperienze maturate negli anni, a Luglio 2010 danno vita al progetto musicale “The Venkmans” e ad oggi spiccano come una delle realtà indie-rock più attive e promettenti nel panorama musicale nazionale.


Dalle parole del Manager Giacomo Checcucci: “Un premio prestigioso a soli 4 mesi dal primo live, un tour di 34 date, un EP in distribuzione su Itunes dal 14 Luglio e un pubblico sempre più numeroso al cospetto: i “The Venkmans” stanno bruciando le tappe in fretta, sono felice di esser parte di un progetto così importante e ambizioso”.

Il 16 Luglio l’esibizione alla manifestazione “Italia Wave Love Festival” che quest’anno si terrà a Lecce, dove la band si esibirà sullo stesso palco di artisti del calibro di Lou Reed e Verdena.

I Componenti:
William Cavalzani (Voce e Basso), Daniele Ceni (Chitarra e Cori), Andrea Celli (chitarra e Cori), Francesco Santi (Synth-Tastiere) e Riccardo Santi (Batteria).

Maggiori informazioni su:
www.thevenkmans.com – www.myspace.com/thevenkmans
www.talentweb.tv – giacomo@talentweb.tv
Official Booking : www.wardance.it


Share