RWS: a lezione di Revenue, Web & Social con gli esperti del Turismo e dell’Hospitality. Dal 21 al 23 gennaio 2012 – Hotelregio Manfredi – Manfredonia (FG).

Anche HotelBid sarà presente all’evento formativo in programma a Manfredonia, cui prenderanno parte i migliori esperti del Turismo e dell’Hospitality . L’appuntamento è per il 21, 22 e 23 gennaio 2013. Filippo Mancini interverrà nella prima giornata dedicata al Revenue con un seminario dal titolo “Dal widget al portale, revenue e vendite one to one“.

L’incontro, articolato in tre giornate dedicate alle tematiche legate al Revenue, al Web e al Social, è organizzato in collaborazione con l’Ente Bilaterale del Turismo Puglia, e vedrà riuniti nella location del Regihotel Manfredi i più grandi esperti nazionali ed internazionali dei settori Tourism and Hospitality.

Un evento di alta formazione che coinvolgerà attivamente i partecipanti per discutere delle strategie che consentono di migliorare il proprio business aziendale attraverso il revenue management, la corretta gestione delle vendite tramite i canali distributivi, la presenza sul web e la brand reputation, il web marketing e il social media management. Temi che saranno affrontati in maniera attiva e partecipativa, per garantire agli albergatori un apprendimento rapido e concreto e per dare loro una visione chiara e precisa dell’attuale andamento del mercato.

Tra gli esperti nazionali ed internazionali che interverranno come relatori figurano i nomi più importanti legati al settore del turismo e dell’hospitality: Franco Laico del Revenue Team di Franco Grasso; Giulia Eremita, Country Manager Trivago, Filippo Mancini, Amministratore Unico HotelBid; Stefano Possenti, co founder Zenvioo; Nicoletta Polliotto, Owner Muse Comunicazione e membro FTLab; Fabio Sutto, della Sutto & Partners; Cristiano Quadrelli, CEO Iper.net (Iperbooking); Giovanni Cerminara, Consulente Web marketing e comunicazione per l’Hospitality e membro FTLab; Simone e Luca Scalzo, di DosDeVideo.

Le giornate del 21, 22 e 23 gennaio 2013 saranno poi volte a far comprendere agli albergatori i nuovi modi di comunicare e di gestire la promo-commercializzazione in riferimento alle nuove esigenze dettate dai cambiamenti in atto nel mercato nel corso degli ultimi anni.

Per informazioni ed iscrizioni: info@hotelrevolution.it


Share