L’hotel Saronno MOOM presenta uno straordinario evento benefico: “SarOnno Famosi” per l’UNICEF in Pakistan.
Martedì 30 novembre alle 21 presso il Teatro “Giuditta Pasta” in via Primo Maggio a Saronno, saranno di scena alcuni artisti di Zelig (Leonardo Manera, Pablo, Henry Zaffa, Antonio Del Giudizio, Walter Maffei) che hanno offerto gratuitamente la propria disponibilità.


Il Gruppo UNICEF di Saronno (VA), insieme al Comune di Saronno, al Coordinamento Associazioni distretto di Saronno ed all’associazione giovanile “Il tassello”, organizza uno spettacolo di cabaret a scopo di solidarietà.
Il ricavato dello spettacolo (prevendita biglietti con un contributo minimo di 10 €) sarà interamente devoluto all’azione umanitaria dell’UNICEF nel Pakistan devastato dalle recenti alluvioni.
La solidarietà, così, si ricollega alle risate: immancabile ed imperdibile è l’appuntamento con i comici di Zelig, il programma più divertente del palinsesto televisivo.
Questo spettacolo di cabaret permette di raccogliere fondi per i bambini di una zona molto travagliata, il Pakistan, costantemente bisognoso di acqua potabile, di norme igieniche e così via in particolare dopo le alluvioni. Una situazione insostenibile per i bambini che solo con azioni benefiche di questo tipo, possono cercare di migliorare la loro situazione presente e futura.
L’hotel motel Saronno MOOM sostiene iniziative di questo genere ed invita l’intera comunità a partecipare a questo evento: con una piccola donazione potrete divertirvi aiutando chi vive in condizioni tragiche.


Share