Se gli hotel Rho pensano al Natale, MOOM in questo momento si concentra sui bambini.
Come? Appoggiando le iniziative come “La musica è una fiaba, i bambini per il CESVI”, evento charity per Casa Viva.
Per festeggiare il quarto compleanno, “Moine e Versetti”, piccola e creativa boutique per bambini, ha organizzato per domenica 21 novembre una giornata di musica, dolci e creazioni speciali rivolte ai più piccoli.


Intenso il programma dell’evento. In un primo momento, verranno presentati “i primi libri fotografici” di Luca Gnemmi, ovvero dei libricini costituiti dalle bellissime immagini di Roma, Madrid e Parigi sul quale i bambini potranno lasciare le proprie impronte.
In seguito, i piccoli potranno imparare attraverso la musica una fiaba. Jack Jaselli, giovane musicista milanese, proporrà la storia della musica contemporanea con tante canzoni e racconti. Per tutta la giornata, CafBijoux offrirà muffins per rendere ancora più piacevole e dolce la giornata “La musica è una fiaba, i bambini per il CESVI”.
Il ricavato sarà totalmente devoluto in beneficienza a Casa Viva, una delle case del Sorriso costruita nella favelas di Manguinhos, a cui il CESVI è vicino da 12 anni.
MOOM, uno degli hotel motel Rho, è favorevole a tutte quelle iniziative benefiche in cui l’infanzia si incontra con la musica e il gioco.


Share