Entusiasmo e grande attesa per il ““World Football Show” e gli hotel Rho sono già in fermento per il grande evento dal 9 al 13 dicembre.
La fiera internazionale si terrà a Milano negli spazi di Rho con lo scopo di avvicinare gli appassionati di calcio ai propri idoli sportivi. La kermesse si articolerà in uno spazio di 35mila metri quadri destinati al divertimento, ma soprattutto all’approfondimento di importanti temi legati al mondo dello sport e dei giovani, quali l’educazione alimentare, la lotta al doping ed il rispetto delle regole.


Così il “World Football Show” e la Fiera di Milano diventano uno stadio senza barriere! Quattro giorni in cui sarà possibile abbracciare i grandi campioni di calcio di tutto il mondo ed ammirare da vicino i protagonisti del football italiano e internazionale. Inoltre, sarà l’occasione ideale per farsi notare da talent scout e diventare protagonisti per un giorno sfidando in campo i fuoriclasse in giochi e prove d’abilità. Così Milano si pone alla ribalta sportiva internazionale, questa volta non solo per merito delle sue squadre ma grazie ad un evento unico nel suo genere destinato a diventare un punto fermo del calendario fieristico internazionale dei prossimi anni. L’hotel motel Rho MOOM condivide il valore dell’iniziativa “World Football Show” e consiglia l’evento per chi vuole vivere 4 giorni indimenticabili all’insegna dello sport.


Share