L’Hotel Punta San Martino propone un’ampia offerta dedicata alle aziende e rappresenta una location esclusiva per ogni tipologia di evento.
Oggi l’Hotel ad Arenzano vicino al mare mette a diposizione dei suoi ospiti ambiti eleganti e moderni, in cui ambientare congressi, convegni e riunioni, ma anche cene di lavoro, corsi di formazione e presentazioni di prodotto.
Il centro congressi dispone di 3 attrezzate sale meeting con una capienza massima a platea fino a 250 posti.

Ogni sala riunioni dell’Hotel Punta San Martino è uno spazio moderno e confortevole, perfetto per organizzare convegni e incontri di lavoro.
Il Resort mette a disposizione degli ospiti 3 sale: la grande sala Cristoforo Colombo, la Santa Maria con luce naturale e la Nina-la Pinta, in grado di accogliere rispettivamente un massimo di 250, 120 e 40 delegati e un’ampia area espositiva di circa 100 mq.
Questi speciali spazi del centro congressi sono modulabili e possono essere disposti a platea, a ferro di cavallo e a banchi scuola, a seconda delle proprie esigenze, garantendo sempre il comfort più totale dei partecipanti.
Ognuno di essi è dotato di schermo, lavagna a fogli mobili, impianto amplificazione, microfoni, connessione internet con wireless, blocchi, penne e acqua minerale.
Inoltre, su richiesta, è possibile ottenere videoproiettore per Pc, assistenza tecnica, Pc portatile con power point e radiomicrofono a spillo.
Le confortevoli camere dell’Hotel di design tutte con vista sul Mar Ligure, disponibili in varie tipologie, gli ampi spazi esterni e la professionalità dello staff, rendono l’Hotel Punta San Martino una cornice impeccabile per appuntamenti di successo.


Share