Il musical compie quarant’anni e gli hotel Milano si preparano all’evento dell’anno: Jesus Christ Superstar.

Dal 16 al 28 novembre, torna sulle scene italiane il musical per eccellenza con una nuova attesissima edizione di Massimo Romeo Piraro al Teatro Ventaglio Smeraldo di Milano.


La versione è quella originale di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice con l’orchestra dal vivo e trenta artisti sul palco. Lo spettacolo, prodotto dalla Planet Musical, è composto da un cast di grande livello artistico: Mario Venuti nel ruolo di Pilato, Simona Bencini con la Maddalena, Matteo Beccucci nella parte di Giuda e Ivan Cattaneo nel ruolo di Erode.

Gesù sarà interpretato da Paride Acacia.

Dopo lo straordinario successo dell’anteprima nazionale al Teatro Greco di Tindari e gli oltre 30 mila spettatori registrati al Sistina di Roma, lo spettacolo arriverà a Milano al Teatro Ventaglio Smeraldo per sole due settimane.

Jesus Christ Superstar è uno dei musical più famosi ed apprezzati di sempre. Così l’edizione di Massimo Romeo Piraro è sicuramente l’evento da non perdere, visto anche il calibro degli attori.

Tra gli hotel e motel Milano, scegli MOOM, boutique hotel Milano, per vivere al meglio il musical più bello di tutti i tempi.


Share