MOOM ricorda Jimi Hendrix a 40 anni dalla scomparsa e l’hotel Milano vi consiglia un grande evento musicale per celebrare l’indimenticabile genio della musica. Il 22 novembre, l’appuntamento è al Teatro Ciak Webank.it – Fabbrica del Vapore per il tributo al celebre artista “Jimi Hendrix – 40th Anniversary”.


L’evento è imperdibile e rientra in una delle date del tour italiano: un gruppo di chitarristi proporrà, infatti, il repertorio del genio. Grandi nomi per il tributo: l’innovativo Popa Chubby, amante di Hendrix al quale ha dedicato nel 2006 l’intero album Electic Chubbyland, Danny Bryant, esponente di spicco del power blues con ben 7 album e 2000 esibizioni live, Tolo Marton, uno dei chitarristi italiani con più personalità e Vic Vergeat, considerato uno dei migliori interpreti del repertorio di Hendrix.

Un’occasione imperdibile per i nostalgici dell’artista più famoso di tutti i tempi e per riportare alla luce il mitico chitarrista, ormai scomparso da quarant’anni.

MOOM ti permette di partecipare al tributo con la massima tranquillità: infatti, è uno dei pochi hotel a Milano situato nelle vicinanze del Teatro Ciak Webank.it – Fabbrica del Vapore. Non perderti questo grande evento: prenota al MOOM, l’hotel a Milano che ti assicura relax, comfort ed ottima musica!


Share