Due mesi intensi all’insegna dello shopping con il “Temporary Shop Congusto” e gli hotel Milano sperano nel sold out per questa manifestazione particolare. Per chi già subito pensa “Ecco la solita fiera natalizia”, ha sicuramente preso un abbaglio. Il Temporary Shop Congusto consiste nell’allestimento di diversi shops dedicati al Natale dove tutti gli appassionati del mondo del food potranno acquistare regali esclusivi per la tavola e il gusto.


Dal 10 Novembre al 15 Gennaio, MOOM, il boutique hotel Milano a 4 stelle, si prepara all’evento offrendo relax e tranquillità a chiunque non volesse perdersi l’occasione di comprare, assaporando i prodotti tipici italiani.
Inoltre, per chi è un vero e proprio disastro ai fornelli o volesse sorprendere i propri familiari per la cena di natale e capodanno, Temporary Shop Congusto organizza tre corsi di cucina tenuti dallo Chef del Gambero Rosso Channel Max Mariola che, nelle date del 18, 19 e 20 novembre a Milano, realizzerà un menù completo dalle origini romane.
Questo è il secondo anno della manifestazione che sta già suscitando entusiasmo.
Per questa occasione MOOM, hotel motel Milano, è già pronto ad offrirti servizi unici all’insegna dell’eco-friendly che nessuno tra gli hotel di Milano può garantirti. Scegli MOOM e vivrai pienamente il Temporary Shop Congusto.


Share