Per gli amanti del modellismo e dei giocattoli, MOOM, l’hotel a Milano 4 stelle, consiglia due importanti iniziative nel mese di dicembre: “La Borsa Scambio”.
L’iniziativa si articolerà in tre percorsi. La prima area è rivolta ad Hobby Model Expo Profesional, riservata alla partecipazione di operatori specializzati, quali produttori ed importatori; la seconda all’ “Hobby Model Expo” ed infine, la terza ai giocattoli, al modellismo, alla numismatica, alla filatelia ed alle cartoline.


Visto il successo di questa iniziativa che si ripete quattro volte l’anno, saranno allestiti nuovi stand: l’ultima edizione ha visto 350 espositori, numeri impressionanti visto il genere dell’iniziativa che quest’anno tendono a salire.
Un’attenzione particolare è rivolta all’area dedicata ad “Hobby Model Expo”, la storica kermesse a cui partecipano le ditte artigiane, i commercianti, le associazioni, gli enti e le riviste specializzate. Tutto dedicato al grande pubblico.
Nel terzo percorso, si è aggiunta dall’anno scorso una sezione relativa alla numismatica e di filatelia. Dopo il successo riscontrato nel passato, anche in questa edizione saranno proposti oggetti unici per gli intenditori.
Così l’hotel motel Milano MOOM vi dà appuntamento al grande evento il 19 dicembre al Parco Esposizioni di Novegno.


Share