L’hotel Milano MOOM consiglia “Brocantage”, il mercato periodico per antiquari e arredatori, il primo assoluto nel nostro Paese, dal 10 al 12 dicembre al Parco Esposizioni Novegro.
Il sottotitolo dell’evento è “Fiera dell’Antico”, uno dei più apprezzati del territorio. Ideata nell’ormai lontano 1986 dall’avvocato Vincenzo Pagliuzzi, fondatore del Parco Esposizioni Novegro, la rassegna mette in mostra, con una formula assolutamente originale, la colorata attrattiva del commercio “brocante”.


Un’infinità di pezzi d’epoca, di mobili, di quadri e arredi vari si ripropongono in ogni edizione all’interesse di appassionati e collezionisti. Con il tempo la Mostra si è sempre più qualificata in modo da soddisfare anche le esigenze dei visitatori più competenti. Abitualmente il numero degli stand presenti alla Mostra-Mercato si aggira attorno ai 200 espositori provenienti da tutte le regioni italiane e la media dei visitatori per edizione raggiunge le 6000 presenze.
Un evento importante per il quale gli hotel motel Milano si preparano ad offrire servizi alberghieri impeccabili. MOOM è già pronto per regalare un soggiorno all’insegna dell’ecofriendly e del lusso. Per chi cerca un boutique hotel Milano per Brocantage, la scelta migliore è sicuramente MOOM.


Share