Storia, tradizione ed eleganza donano un’atmosfera esclusiva agli ambienti dell’Hotel Cenobio dei Dogi – Hotel Liguria 4 stelle che si inseriscono armoniosamente fra i pini secolari del parco e il grazioso cortile fiorito.
Ma è soprattutto l’incanto del mare, con il ritmo rilassante della sua risacca, i suoi riflessi viola sotto l’oro colato dal sole al tramonto, che trasporta l’ospite in un’altra dimensione, lontano dal quotidiano.

L’hotel si affaccia nell’incantevole Golfo di Camogli in Liguria, la splendida posizione permette ai clienti di godere di un invidiabile panorama dalla terrazza a picco sul mare.
Il Ristorante del Doge / Ristorante La Playa si affacciano sul borgo, dove da una parte si può ammirare lo splendido mare blu cobalto del Golfo Paradiso, e dall’altra il suggestivo monte verde di Portofino: una tavolozza di colori antichi, ma sempre vivi, che dipingono lo scenario ideale per una semplice cena sul mare, magari illuminati dalle onde e dal riverbero notturno, ma adatti anche per immortalare il più giorno più importante, organizzando qualsiasi ricevimento in un posto quasi fatato e fiabesco, su uno sfondo di ineguagliabile bellezza.

La posizione esclusiva dell’Hotel 4 stelle permetterà di immergersi in un’atmosfera di totale relax, avvolti dalla vegetazione mediterranea.
Per chi non è amante della spiaggia può rinfrescarsi facendo una nuotata nella nostra piscina di acqua salata, riservata agli ospiti dell’albergo, ammirando il Golfo di Camogli.


Share