Novembre e Dicembre sono i mesi delle fiere per eccellenza e gli hotel Legnano sono pronti ad ospitare i visitatori dell’ “Investitura ed Antica Fiera dei mestieri e dei sapori”.
Domenica 14 novembre 2010, nella chiesetta di San Martino avrà luogo la cerimonia di presentazione dei reggenti di contrada per la stagione paliesca 2010-2011.


L’intera città sarà animata da cortei e da sfilate in costume che accompagneranno la reggenza dal maniero alla chiesetta.
Da anni l’investitura è naturalmente accompagnata dalla ormai tradizionale “Antica Fiera” che si snoderà lungo via dei Mille e via San Martino.
Chi pensa ad una classica fiera caratterizzata dalla presenza di hobbistica, sarà completamente spiazzato e sorpreso.
Da quest’anno, infatti, nella giornata dell’ “Investitura ed Antica Fiera dei mestieri e dei sapori”, le uniche bancarelle della fiera saranno quelle del gruppo “Arti e Mestieri” che affiancheranno una novità assoluta: al posto delle classiche bancarelle, sarà proposto un percorso eno-gastronomico con prodotti tipici del territorio.
Così gli hotel motel Legnano si preparano ad accogliere l’evento ed anche MOOM boutique hotel è entusiasta del ritorno al passato medievale con l’ “Investitura ed Antica Fiera dei mestieri e dei sapori”.


Share