L’hotel Lago Maggiore MOOM propone delle fantastiche occasioni per godersi le vacanze natalizie in pieno relax e per festeggiare il cenone di San Silvestro in allegria.
Il pacchetto Natale SPA 2010 è la prima delle tante offerte firmate MOOM. Un soggiorno all’insegna del benessere in cui non mancheranno momenti di estremo relax in un’atmosfera suggestiva come è quella del boutique hotel Lago Maggiore.


I servizi di questa offerta sono numerosi: programmi fitness, massaggi relax, bagni rilassanti, sauna, senza dimenticare i piaceri del palato. Da precisare che il personale che seguirà gli ospiti è altamente qualificato e specializzato in attività di benessere e rilassamento.
Per il cenone di Natale aziendale, MOOM propone un menù raffinato e prelibato in grado di venire incontro ad ogni gusto.
Per questa occasione, l’hotel motel Lago Maggiore propone ravioli di carne con ragù di verdure e timo, ristretto di bue con uova di quaglia ed asparagi, faraona farcita con spinacini in foglia, zucca gialla ed amaretti con broccoletti e cipolle rosse. Si conclude con tiramisù, vino bianco e Lugana DOC / Frati. Il tutto accompagnato da un ottimo vino rosso: Barbera La Luna e i Falò Terra Da Vino.
Infine, per l’ultimo dell’anno non MOOM propone una serata unica ed indimenticabile all’insegna del buon cibo e della musica.
Per chi volesse salutare il 2010 in un’atmosfera lussuosa e particolare, per chi non si accontenta del banale ma pretende sempre il meglio, l’hotel sul Lago Maggiore MOOM è in grado di proporti l’alternativa alla quotidianità in un ambiente ecofriendly.

.


Share