Tra gli hotel Fiera Milano, MOOM offre il soggiorno ideale per chi è interessato e vuole partecipare in completo relax alla 68° Salone Internazionale del Motociclo dal 02 al 07 novembre.
Le sei giornate alla Fiera Milano, dedicate alle biciclette ed agli accessori, sono riservate agli operatori italiani e stranieri, alla stampa ed al pubblico di appassionati. EICMA Ciclo è un evento atteso e di forte richiamo soprattutto in questo periodo in cui la motocicletta viene vista come strumento di mobilità sostenibile.


Inoltre, è il mezzo di trasporto per eccellenza delle grandi città, capace di dimezzare i tempi di percorrenza e soprattutto evitare il traffico urbano. Ogni anno l’evento accoglie una grande affluenza di pubblico: 45.000 visitatori in tre giorni nel 2009. Il consenso degli operatori per il Salone Internazionale del Motociclo è unanime: infatti, la manifestazione è fondamentale dal punto di vista delle opportunità di business e della facilità d’interazione tra rivenditori italiani ed esteri, oltre che con il pubblico.
Inoltre, la giornata finale di quest’anno avrà come ospiti i grandi nomi ed i più esperti di ciclismo che visiteranno gli stand dei principali espositori.
Per chi non vuole perdersi questo appuntamento e cerca un hotel a Fiera Milano, la soluzione è MOOM, il boutique hotel a quattro stelle in grado di assicurarti un soggiorno indimenticabile.


Share