Un ricco pacchetto per la vostra stagione di golf 2011 immersi in una natura rigogliosa tra colline e mare
nel cuore della Maremma Grossetana in Toscana

Punta Ala, Grosseto, 19 luglio 2011 – Regalatevi un soggiorno rinvigorente, divertente e rilassante con la proposta di soggiorno Golf Special 2011.

L’Hotel Cala del Porto, affacciato sull’elegante porto di Punta Ala è un hotel associato Relais & Châteaux, immerso nel caratteristico paesaggio della Maremma, in una meravigliosa baia con l’Isola d’Elba e la Corsica sullo sfondo. A disposizione degli ospiti, un’invitante piscina con vista sulle isole, una spiaggia privata di sabbia finissima, un’elegante Spa, due ottimi ristoranti e la possibilità di escursioni alle vicine isole dell’Arcipelago toscano (Elba, Montecristo e Cerboli).


L’International Golf Club di Punta Ala è un campo da golf da 18 buche tra i più belli d’Italia, immerso nella “macchia Maremmana” delle colline di Punta Ala, con splendida vista sul mare. Ha una lunghezza complessiva di più di 6.000 mt., PAR 72, con leggere e naturali ondulazioni del terreno, dove anche la vegetazione crea ostacoli stimolanti per il gioco.
Dopo aver trascorso la giornata, tra una partita e l’altra, all’aria aperta, i nostri ospiti scopriranno il piacere di rilassarsi nelle eleganti e funzionali camere con vista dell’Hotel Cala del Porto. L’intera struttura, camere comprese, è dotata di rete wi-fi.

La proposta, valida dal 1 luglio al 31 ottobre (soggiorno minimo cinque notti) comprende:

 Aperitivo di benvenuto all’arrivo;
 5 notti in camera doppia Classic vista giardino con possibilità di upgrade alla categoria superiore in base alla disponibilità al momento dell’arrivo
 Colazione a buffet con quotidiano gratuito a scelta ogni mattina
 6 green fees da utilizzare nei campi di Punta Ala, Gavorrano, Saturnia e Argentario
 Accesso gratuito ai servizi della spiaggia privata e all’area fitness e Jacuzzi

L’Hotel Cala del Porto appartiene al Gruppo Baglioni Hotels nato nel 1973 che conta ad oggi 9 strutture in Italia (Milano, Venezia, Firenze, Punta Ala, Roma) Francia (Aix-en-Provence, Champillon-Epernay, Saint Paul de Vence) e UK (Londra). www.baglionihotels.com

Un consiglio per i lettori: il golf a Punta ala è un’esperienza suggestiva in ogni stagione dell’anno, in particolare nel mese di settembre.

Prenota subito il tuo soggiorno su www.baglionihotels.com

Per ulteriori informazioni:

Vanessa Zanaboni
BAGLIONI HOTELS
Press Office
Via della Moscova, 18 – 20121 Milano
TEL. 02 77333706 – press@baglionihotels.com – www.baglionihotels.com

ALCOS PRESS OFFICE & PR Tel. 02.48.00.98.95 – www.alcoscomunicazione.com
Augusto Cosimi – augusto.cosimi@alcoscomunicazione.com – 335 72.71.526
Mara Stragapede – mara.stragapede@alocscomunicazione.com – 335 66.83.199


Share