L’hotel Busto Arsizio MOOM si prepara al Natale. Questo è il periodo della riscoperta dei valori, della compagnia e dei regali, ma soprattutto dei momenti insieme a parenti, amici e colleghi.
Per la cena aziendale di Natale, MOOM ti offre qualità, lusso e un ricco menù.
Per non rimanere deluso e per creare momenti indimenticabili insieme ai colleghi di lavoro, la scelta deve ricadere necessariamente su un ambiente di classe ed elegante in grado di proporre un menù particolare.


Quello del boutique hotel Busto Arsizio è ricercato e studiato nei minimi dettagli per poter soddisfare ogni palato. Per la cena di Natale, MOOM propone ravioli di carne con ragù di verdure e timo, ristretto di bue con uova di quaglia ed asparagi, faraona farcita con spinacini in foglia, zucca gialla ed amaretti con broccoletti e cipolle rosse.
Si conclude con tiramisù, vino bianco e Lugana DOC / Frati. Il tutto accompagnato da un ottimo vino rosso: Barbera La Luna e i Falò Terra Da Vino. L’esito di un evento aziendale, in particolare la cena di Natale, dipende in gran parte dalla location e dall’ambientazione scelta.
MOOM riesce a creare atmosfere particolari dallo stile inconfondibile: è in grado di assicurare la soddisfazione di tutti gli invitati, grazie all’estrema cura riposta in ogni fase dell’organizzazione della serata ed alla qualità delle portate proposte.
Per il giorno più importante per l’azienda, non puoi che scegliere il meglio: MOOM, boutique hotel ti permetterà di vivere momenti di serenità e di piacere in compagnia dei colleghi di lavoro in una location unica completamente eco friendly.


Share