Ancora una volta è la musica a caratterizzare le serate lombarde e gli hotel Busto Arsizio si preparano ad accogliere i partecipanti ad “Eventi in Jazz”, l’ormai tradizionale manifestazione dedicata alla musica jazz dal 18 ottobre fino al 19 novembre.
Giunto all’ottava edizione, ogni anno l’evento accoglie numerosi appassionanti del genere diventando sempre più importante soprattutto dal punto di vista qualitativo. Non a caso, la manifestazione è conosciuta ed apprezzata anche oltre i confini nazionali, dimostrando di essere uno degli eventi Jazz imperdibili.


Fondamentale anche per questa edizione, la collaborazione con l’Art Blackey Jazz Club, che ha predisposto un programma che permette al pubblico di avvicinarsi a tutti i colori della musica jazz.
Grande entusiasmo per l’evento anche da parte degli esperti che apprezzano “Eventi in Jazz” in particolare per la varietà delle proposte e per i repertori scelti.
Da quest’anno la manifestazione propone una collaborazione importante con L’Università LIUC e propone “Grande Jazz all’Università”, tre concerti nel mese di novembre per permettere di offrire al pubblico un programma di qualità e di competenze.
MOOM, uno dei boutique hotel a Busto Arsizio, appoggia l’edizione ed invita a scegliere i suoi servizi per chi vuole la garanzia di godersi in relax e tranquillità “Eventi in Jazz”.


Share