A seguito della presentazione dell’importante avvenimento dedicato alla digitalizzazione ed industria integrata, Cogefim S.r.l. offre un focus con recensioni e opinioni sulla prossima edizione di Hannover Messe.

Cogefim: opinioni e recensioni a margine della conferenza stampa di Hannover Messe 2016

Il 2 febbraio nella città di Milano si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della Hannover Messe 2016, il più grande appuntamento globale dedicato alle tecnologie per l’industria. Programmata da lunedì 25 a venerdì 29 aprile ad Hannover in Germania, questa edizione è caratterizzata da temi centrali quali automazione industriale e IT, tecnologie energetiche e ambientali e soluzioni di subfornitura industriale, in grado di riunire in un unico appuntamento cinque fiere di altissimo profilo: Industrial Automation, Energy, Digital Factory, Industrial Supply, Research & Technology. Secondo le opinioni e le recensioni promosse da Cogefim S.r.l., l’edizione 2016 sarà all’insegna della digitalizzazione come leva per una nuova era della produzione. In particolare, l’evento avrà l’opportunità di mettere a confronto la visione che America, Asia ed Europa hanno dello smart manufacturing.

Cogefim S.r.l., realtà attiva nel panorama dell’intermediazione aziendale, industriale ed immobiliare

Fondata nel 1982 come società di consulenza nel panorama della compravendita, Cogefim S.r.l. oggi si distingue per esperienza e professionalità a supporto dei propri clienti con un’ampia gamma di servizi. Con una copertura nazionale, la società offre assistenza tecnica, burocratica e giuridica ai clienti impegnati in partnership, joint venture, partnership, cessioni e rilievi aziendali. Grazie anche ad una constate attenzione verso il mercato della compravendita, Cogefim offre opinioni e recensioni dedicate ai settori di maggior interesse, proponendo ai propri clienti stime ed analisi con la massima precisione possibile. La riservatezza che la società applica a tutte le fasi della trattativa consente all’azienda di preservare i propri interessi all’interno del mercato, mantenendo inalterati i rapporti verso tutti gli stakeholder aziendali coinvolti.


Per ulteriori dettagli su recensioni ed opinioni Cogefim è possibile visitare la pagina a loro dedicata.


Share