La città di Bruxelles a Natale vive un’atmosfera di festa davvero unica, con le vie del centro e gli splendidi palazzi illuminati, i mercatini di Natale e la pista di pattinaggio sul ghiaccio: per vivere lo spirito del Natale, Halldis potenzia la vasta gamma di appartamenti a Bruxelles.
Per chi viaggia durante le vacanze di Natale, ma ricerca anche lontano da casa un ambiente intimo e che offra il calore della propria casa, gli appartamenti a Bruxelles di Halldis rappresentano la soluzione più comoda in alternativa all’impersonale stanza d’albergo.


In occasione del Natale, l’esigenza di vivere il periodo simbolico delle feste in un ambiente accogliente è ancora più forte: per questo motivo Halldis mette a disposizione una vasta gamma di appartamenti a Bruxelles, tra cui loft e monolocali, bilocali e trilocali, tutti diversi tra loro per stili e dimensioni, ma tutti curati nei dettagli e dotati di ogni confort, per far sentire i clienti come a casa propria.
Bruxelles a Natale diventa uno spettacolo di luci e suoni: il centro, da Place Saint-Jean fino alla Place Sainte-Catherine, passando per la Bourse e il mercato del pesce, si riempie di mercatini di Natale, con oltre 200 bancarelle. Dalla Place Saint-Jean alla Grand-Place lo spettacolo più suggestivo e unico: installazioni luminose vengono proiettate sui monumenti e gli storici edifici del quartiere, tra cui il meraviglioso Hotel de la Ville. La centralissima Rue au Beurre conduce al vero e proprio Villaggio di Natale, dove chioschi e artigiani espongono prodotti dell’artigianato, e offrono la possibilità di degustare deliziose specialità gastronomiche. Nella place Sainte-Catherine viene allestita la spettacolare pista di pattinaggio, mentre la Grande Ruota panoramica, che domina la pista ghiacciata, ogni notte si illumina di 18.000 lampadine.
Bruxelles è una città giovane e multietnica, e che offre una vivace vita artistica e culturale e per questo motivo richiama turisti in ogni periodo dell’anno. La capitale belga è anche un importante centro per la finanza, il commercio e la politica; è la sede di numerose multinazionali, dell’Unione Europea e della N.A.T.O., e dunque meta di manager e politici. Per una vacanza o un viaggio di lavoro, gli appartamenti a Bruxelles di Halldis rappresentano una soluzione adatta alle diverse esigenze.
Gli appartamenti di Halldis sono dislocati nelle zone centrali e meglio servite della città; inoltre, offrono la garanzia di un brand leader nel settore degli affitti chiavi in mano, con appartamenti serviti disponibili da tre giorni ad oltre un anno nelle principali città in Italia e Europa.


Share