Italiavai.com è un portale turistico dedicato esclusivamente alle vacanze in Italia dove i proprietari di una struttura turistica hanno la possibilità di iscriverla gratuitamente.
Quando si parla di gratuito solitamente si è abituati a cercare il rovescio della medaglia, in questo caso non c’è!
Infatti il portale non richiede nessun canone annuo, nessuna percentuale sulle prenotazioni o simile.. è totalmente gratuito,  l’unica cosa che è richiesta (questo è anche abbastanza scontato) è l’impegno nel  mantenere aggiornate le informazioni come prezzi, foto, descrizioni ecc.. sicuramente un gran bel vantaggio per tutti gli albergatori.

Italiavai.com non si occupa solo di ospitare strutture turistiche (hotel, b&b, residence, case vacanza, residence, agriturismo) ma pubblica in maniera costante informazioni, itinerari, video, consigli sul come,dove quando visitare l’Italia, ed ecco un po’ l’originalità del portale, infatti quando un utente si ritrova a visionare una scheda della struttura oltre alle varie informazioni relative alla struttura ha la possibilità di capire il contesto dell’alloggio cioè cosa visitare, dove andare, i monumenti da non perdere insomma un sacco di informazioni utili da fare attorno alla stessa.

Iscrivi la tua truttura turistica http://www.italiavai.com/add


Share