Ecco a voi http://www.guidosimplex.it/testimonial.asp !

Testimonial

 Guidosimplex srl  grazie alla fiducia e alla soddisfazione dei propri clienti, ha realizzato un’area dedicata alle loro testimonianze, un archivio in costante aggiornamento.

Così Albert Llovera, campione rally, Alfredo di Cosmo, Giovanni, Giuseppe, Roberto sono i primi protagonisti: i loro volti e le loro vittorie, parlano dell’esperienza vissuta  e raccontano le emozioni, gli obiettivi raggiunti e da raggiungere.

Grazie alla loro testimonianza e a quella dei prossimi protagonisti maschili e femminili, si traccerà un documento sociale, culturale e psicologico di chi sceglie i dispositivi Guida e trasporto Guidosimplex srl utile anche a chi vuole saperne di più.

 

Socialità

Grafica essenziale, pulita, tante informazioni e l’opportunità di poter condividere contenuti sui principali social network, come Facebook, Twitter, Pinterest, Flickr, Google+.

La professionalità Guidosimplex da un lato ed i testimonial dall’altro, risponderanno, nello spazio dedicato, a chi cerca consigli e informazioni sulla libertà di guidare.

 

GUIDOSIMPLEX SRL

Guidosimplex srl da oltre 50 anni si dedica esclusivamente alla sperimentazione, produzione e commercializzazione di allestimenti di guida per disabili.

 Guidosimplex srl è specializzata per eccellenza nella realizzazione di prodotti da integrare totalmente con gli standard qualitativi e di sicurezza previsti dalle  Case Costruttrici di automobili.

I dispositivi realizzati da Guidosimplex sono approvati dal Ministero dei Trasporti e da altri Ministeri europei e certificati ISO, vengono distribuiti tramite una rete di vendita dislocata in tutto il territorio italiano ed europeo, grazie alla quale viene offerto un servizio di costante assistenza che comprova ulteriormente l’impegno per garantire  eccellenza qualitativa e sicurezza della prestazione.

www.guidosimplex.it

 

per informazioni e materiale fotografico:

Dottoressa Giusi Castagnetta

marketing@guidosimplex.it

www.guidosimplex.it

 

 

 


Share