Mario Putin guida Serenissima Ristorazione, azienda specializzata nella distribuzione commerciale di pasti, prodotti all’interno dei suoi Centri cottura, che gestisce il ristorante Art Food di Città della Scienza.

Mario Putin - Myblog

Mario Putin e Gruppo Serenissima Ristorazione: una visione comune

Uno dei principali motivi del successo di Gruppo Serenissima Ristorazione è l’esperta guida del Presidente Mario Putin. L’imprenditore, che ne ha progressivamente acquisito le quote societarie per poi rilevarla completamente e riorganizzarne il business, ha una visione molto chiara. L’azienda vicentina è una delle leader italiane nella distribuzione di pasti e nella ristorazione aziendale, scolastica e commerciale. L’obiettivo che la mission aziendale di Serenissima Ristorazione intende raggiungere è quello di conciliare innovazione e sviluppo tecnologico, sostenibilità ambientale e sociale e alimentazione sana e tradizionale. Per le realtà attive nel settore food non è facile offrire ai clienti tutte queste garanzie, ma i vent’anni di esperienza di Mario Putin nella direzione dell’azienda vicentina le permettono di essere sempre al passo e pioniera, come nel caso della tecnica di conservazione degli alimenti Cook and Chill.

Ristorante Art Food di Serenissima Ristorazione, guidata da Mario Putin

I ristoranti gestiti da Gruppo Serenissima Ristorazione offrono alimenti di elevata qualità, di stagione e biologici, cucinati in modo gustoso ma poco elaborato, in modo da preservare il sapore dei cibi ma anche la loro naturalezza. L’alimentazione sana e naturale è al centro di numerosi progetti nell’ambito della salute e del nutrimento che sono sostenuti dalla società. Tra le strutture gestite dall’azienda di Mario Putin c’è il Ristorante Art Food di Città della Scienza, un ampio spazio per consumare il pranzo o la cena o uno spuntino al bar durante la visita del Museo. All’interno della stessa struttura l’azienda partecipa a diverse iniziative. È il caso di Smart Technology Days, interessante progetto indirizzato alle scuole, durante il quale sono state presentate le novità nell’ambito della didattica e della scienza.
Il ristorante Art Food di Serenissima Ristorazione ha inoltre ospitato un evento di cucina dedicato al pesce, in linea con il suo principio di “alimentazione naturale”, presentato da Alessandro Cecchi Paone. “Mare da mangiare: alimentazione e salute dal mare” ha visto la partecipazione di esperti di medicina e scienze biometriche e, nella serata, lo chef Pietro Parisi ha cucinato alcuni piatti della tradizione italiana a base di alici e sgombri, presentando alcune innovative e salutari tecniche di cottura.

Per conoscere maggiori dettagli sulle iniziative alimentari e sociali supportate dall’azienda di Mario Putin, visitate il blog.


Share