Nova Gorica, 24 gennaio 2017 – Se l’ibernazione umana è ancora sospesa tra fantascienza e realtà, le proprietà rigeneranti del freddo sono ormai universalmente riconosciute: in occasione dell’uscita di Passengers, avvincente colossal incentrato proprio sul tema del sonno criogenico, il Gruppo Hit, in collaborazione con UCI Cinemas, ha offerto l’opportunità ad una coppia di fortunati vincitori di scoprire lo straordinario effetto riequilibrante delle acque glaciali di Kranjska Gora, stazione sciistica slovena delle Alpi Giulie, a due passi da Tarvisio.
La campagna ha avuto un grande successo, grazie anche all’ottimo consenso di pubblico ottenuto dalla pellicola, al sesto posto nella classifica dei film di Natale più visti in Italia*. E ora è partito il conto alla rovescia per l’estrazione del vincitore tra tutti coloro che hanno scelto di vedere Passengers in una delle 480 sale UCI Cinemas distribuite sul territorio nazionale: tra tutti i biglietti acquistati entro il 15 gennaio e registrati sul minisito dedicato all’iniziativa, sarà infatti estratto il vincitore del viaggio a Kranjska Gora comprensivo di volo, trasferimenti in loco e 6 pernottamenti al Resort Špik, 4 stelle, in pensione completa.
Il premio è offerto da Hit Alpinea, società che gestisce gli alberghi e i resort della località sciistica per conto del Gruppo Hit, il principale operatore turistico della Slovenia: il Resort Špik è una delle strutture di punta di Kranjska Gora e si trova nel cuore di una natura incontaminata, a pochi km dalle piste di sci che ospitano ogni anno le gare di Coppa del Mondo. Al suo interno è possibile approfittare dell’innovativa Glacial SPA, centro benessere che sfrutta l’acqua purissima custodita sin dall’antichità nei laghi glaciali del sottosuolo, caratterizzata da straordinarie proprietà rigenerative per la pelle. Oltre alla possibilità di nuotare nelle piscine di acqua glaciale riscaldate, per amplificare l’effetto rivitalizzante sono previsti un bagno glaciale e un massaggio con le pietre glaciali.
Oltre al premio offerto da Hit Alpinea, UCI Cinemas ha messo in palio 10 Kit “Survival” firmati Cover Store e la possibilità di scaricare un film in digitale offerto da Sony Pictures. L’iniziativa è stata comunicata attraverso una campagna di spot e affissioni all’interno dei cinema, a cui sono stati affiancati il sito web e la pagina Facebook ufficiale di UCI Cinemas.
Il Gruppo Hit ha partecipato al concorso tramite l’agenzia milanese di marketing e comunicazione m&cs, che affianca l’Operatore Sloveno in tutte le attività di pubbliche relazioni, ufficio stampa e co-marketing sul mercato italiano. L’attività promozionale è stata ideata e sviluppata da Wepromo, agenzia di UCI Cinemas, specializzata in entertainment marketing.
*fonte: https://www.comingsoon.it/cinema/boxoffice/ (dati aggiornati al 15/01/17)


Share