Gregorio Fogliani, imprenditore ligure di grande successo, ha un profilo anche su Slideshare con informazioni, articoli e approfondimenti sulle sue attività e i suoi progetti futuri.

Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group

CHI È GREGORIO FOGLIANI

Gregorio Fogliani intraprende a 32 anni un percorso indipendente e fonda con alcuni soci la Qui! Group, attività che è diventata un punto di riferimento nel settore dei buoni pasto (prima cartacei e oggi elettronici).
Nel 2001 diventa Presidente di QN Financial Services, società che opera nel settore delle carte prepagate.
Tra il 2004 e il 2010 Fogliani Gregorio è Consigliere della Camera di Commercio di Genova e di Unioncamere Liguria.
Nel 2007 lancia l’iniziativa benefica Pasto Buono per la lotta allo spreco alimentare e la ridistribuzione delle eccedenze, prodotte dalla ristorazione, alle persone più bisognose.
Nel 2012 Fogliani costituisce Welfare Company, società specializzata nell’emissione di Voucher per il Welfare sociale e aziendale.

IL PROFILO SLIDESHARE DI GREGORIO FOGLIANI

Il profilo Slideshare di Gregorio Fogliani è lo strumento ideale per rimanere aggiornati sulle attività dell’imprenditore ligure.
Oltre alla foto e a una sua piccola biografia, nella parte in alto a sinistra, la pagina di Gregorio Fogliani presenta una serie di articoli di giornale legati all’imprenditore e alla Qui! Group.
Sono presenti, inoltre, collegamenti diretti ai principali social network di Fogliani e una finestra che mostra i suoi tweet quotidiani.
Per informazioni aggiuntive sul gruppo e sulle sue attività, sono disponibili delle pratiche slide, come ad esempio questa di Qui! Group, che potranno soddisfare la tua curiosità.

Visita il profilo di Gregorio Fogliani su Slideshare e scopri le nuove attività e le iniziative del suo gruppo.


Share