Nel box, il bambino impara a gattonare (anche se non tutti i bambini lo fanno), ad alzarsi in piedi solo, a parare le cadute con le braccia, ad arrampicarsi, ecc.
Si deve evitare, inoltre, di tenere a lungo in piedi il bambino prima degli 8 mesi: la sua struttura ossea non è ancora pronta a sorreggerne il peso e potrebbe subire deformazioni ( “gambe a x”, piede piatto, ecc.)


Il Box Open Sea Chicco accoglie il bambino fin dai primi mesi, nei momenti di gioco e di relax. Ha una struttura quadrata, pieghevole.
E’ dotato di un morbido e colorato tappeto, con tema marino, utilizzabile anche fuori dal box, quando il bambino manifesta il desiderio di muoversi liberamente alla scoperta del suo ambiente.

Il tappeto del Box è inoltre realizzato con colori brillanti e offre molteplici attività manuali: i diversi materiali e le attività sonore sono i primi importanti stimoli per sviluppare le capacità visive e le percezioni tattili del bambino.

Il Box ha diverse caratteristiche, una comoda borsa per il trasporto inclusa, da chiuso il box occupa poco spazio, la tartaruga e il cavalluccio sono
animaletti staccabili, il tappeto è ideale per stimolare la sensibilità visiva e tattile del bambino e un lato in rete è apribile per permettere al bambino di uscire da solo.

Infanziabimbo S.r.l.
Via Roma 139 – Ottaviano (NA)
Tel. 0818278270
www.infanziabimbo.it


Share