Milleluci è l’evento straordinario da non perdere il 18 giugno a Bellaria Igea Marina, sulla Riviera Romagnola.
Il primo festival di musica e spettacoli ed eventi dedicato alla Signora della televisione italiana Raffaella Pelloni, in arte Raffaella Carrà già iniziati al 3 aprile, ma che si protrarranno fino al 28 agosto con grandi festeggiamenti per il compleanno al 18 giugno.


Fabio Canino, autentico biografo più o meno ufficiale della Raffa nazionale, sarà alla direzione artistica dell’evento, dopo aver in passato dato vita al celebre “Raffabook”, allo speciale tv “Rumore” e allo spettacolo teatrale “Fiesta”.

Bellaria Igea Marina, per l’occasione, sarà per 5 mesi totalmente ‘raffaellizzata’. Menù speciali saranno realizzati in tutti i ristoranti della città, così come tutti i negozi si ‘trasformeranno’ in suo onore, senza dimenticare tariffe ad hoc da parte degli alberghi, fino ad arrivare alla segreteria telefonica d’attesa del Comune, che da aprile a settembre suonerà solo brani della Raffa nazionale.

Starg@te M.M. ricorda che Bellaria Igea Marina è vicinissima all’uscita Autostrada A14 a Rimini Nord, che gli Hotel dotati di piscine direttamente sulla spiaggia, creano offerte speciali per le famiglie, per i gruppi e per i giovani.
Una torta da 3000 porzioni aspetta tutti quelli nati in questo data festeggiando così con Raffa, quindi prima prenotate l’hotel e più occasione di risparmio avete.

Seguirà una mostra fotografica.

Starg@te M. M. con il portale Abcvacanze.it mette a disposizione dell’utente di navire facilmente per scoprire le offerte e i last minutes proposti dagli Hotel e le tantissime informazioni sulla Provincia di Rimini e le sue infinite località balneari.

Curiosità e tantissime informazioni verranno esaudite con Abcvacanze!!


Share