Rho Fiera – 12/17 Aprile 2016 – Pad 22 Stand H36

Prime anticipazioni: White SPAce e…una nuova esperienza virtuale degli showroom.

Il Salone Internazionale del Bagno 2016 è alle porte e quest’anno anche Grandform sarà tra i protagonisti. Una scelta strategica e fondamentale grazie anche alle novità che saranno presentate.

Grandi progetti per il 2016 in casa Grandform! Novità di prodotto anche strutturali che richiedono assolutamente una presentazione ufficiale in un palcoscenico internazionale come quello del Salone del Bagno.

Grandform sarà anche quest’anno uno tra gli attori principali per il settore bagno: tutte le novità verranno infatti presentate all’interno del loro stand al Salone Internazionale del Bagno di Milano a partire dal 12 aprile 2016.

White SPAce di Grandform

White SPAce di Grandform

Tra le sorprese, in uno spazio multimediale appositamente creato nello stand, ci sarà l’opportunità di scoprire e di vivere il nuovo mondo virtuale dello showroom Grandform.

Una prima anticipazione di prodotto: al Salone sarà presente in anteprima White SPAce (Design Claudio Corbella), la nuova cabina doccia Grandform che recentemente è stata protagonista di un concorso ideato per trovarle il nome che meglio la potesse rappresentare. White SPAce è una vera e propria oasi di relax, un ambiente caratterizzato dalla purezza del bianco in cui le funzionalità tecnologiche (derivanti dalla dotazione di luci led e bagno turco) trasformano la doccia in un momento di purezza, una piacevole SPA personale, un luogo dove riscoprire serenità interiore e pace dei sensi.

Non ci resta quindi che aspettare e essere abbracciati in una nuova esperienza verso il futuro che ci aspetta presso lo stand di Grandform.

Per informazioni:
SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

 


Share