I nuovi attrezzi della Serie Optima Duals sono vere e proprie meraviglie salva spazio.

Monaco, Agosto 2010 – Progettata per coloro che desiderano risparmiare spazio offrendo allo stesso tempo molteplici possibilità di allenamento, Life Fitness offre una nuova serie di attrezzi composta da sei nuovi attrezzi Optima Dual. Con i nuovi “Duals” si possono eseguire due o più esercizi su un’unica postazione. La nuova serie conquista grazie alle indiscusse qualità biomecccaniche e qualitative proprie delle attrezzature firmate Life Fitness.


Moderna e dal design piacevole, la serie Optima comprende singole postazioni e i nuovi attrezzi Dual oltre a panche e racks.
Perfetta per palestre di piccole dimensioni o con un budget limitato, la serie Optima si propone come soluzione ideale unendo qualità funzionale e design moderno e piacevole alla garanzia di qualità firmata Life Fitness.
La semplicità di utilizzo dei nuovi nati della serie Dual dispongono di targhette di istruzioni illustrate e regolazioni con colori coordinati che permettono di utilizzare intuitivamente gli attrezzi raggiungendo i propri obiettivi di training attraverso allenamenti auto-guidati.
“I nostri clienti hanno sempre cercato degli attrezzi multi uso che non richiedano troppo spazio, dichiara Bob Quast, vice presidente del brand management di Life Fitness. “I nuovi attrezzi permettono un considerevole risparmio di spazio, senza comprometterne il funzionamento.
I sei nuovi attrezzi della serie Dual permettono più di 14 esercizi diversi su una superficie di 26 metri quadrati comprendendo: Hip Adductor/ Abductor, Lat Pulldown/ Low Row, Leg Extension/ Curl, Leg Press/ Calf Extension, Multi-Press e Pec Fly Rear Delt.
Gli attrezzi sono disponibili con telaio in color platino rivestito da una chiara finitura lucida ed una specifica protezione antigraffio e anticorrosione che conferisce durevolezza agli attrezzi. I nuovi attrezzi Dual sono dotati di cuscinetti imbottiti disponibili in cinque diverse tonalità.


Share