Con i meeting svoltisi rispettivamente a Verona il 30-31 marzo e a Napoli il 13-14 aprile Color Glo si è affermata ancora una volta come leader d’innovazione in termini di servizio, risparmio e rispetto per l’ambiente. Alle convention, a cui hanno preso parte tutti gli affiliati del network in franchising, sono stati presentati nuovi prodotti dalle prestazioni tecnologicamente avanzate. Oltre alla nuova gamma di prodotti che andrà ad arricchire ed ampliare i prodotti esclusivi già presenti, è stata presentata la nuova strategia di coaching che offrirà ulteriore supporto e sostegno a tutti gli affiliati della rete. I franchisee hanno apprezzato molto sia i nuovi prodotti introdotti nella già ampia gamma esistente che la possibilità di poter usufruire di un coach aziendale.
Il know how esclusivo trasmesso da Color Glo ai propri affiliati consente di riparare, colorare, restaurare e rivitalizzare superfici in pelle, similpelle, cuoio, vinile, plastica, alcantara, velluto e tessuto garantendo al cliente finale un risparmio, in media, del 40% rispetto alle possibili alternative. La costante attenzione per l’ambiente ha permesso di creare colori eco-compatibili a base d’acqua, non infiammabili, inodori, non tossici né per la persona né per l’ambiente. Diventare affiliati Color Glo significa avviare un’attività interessante in proprio con alle spalle una multinazionale presente in tutto il mondo.
Ogni anno Color Glo si impegna ad offrire nuovi servizi e prodotti ai propri franchisee e clienti, a dimostrazione dell’attenzione costante prestata alla loro soddisfazione.
Per maggiori info:
Numero Verde 800 973305
www.colorglo.it
info@colorglo.it


Share