Da metà novembre il timbrificio on line Mistertimbri metterà in vendita i nuovissimi timbri Colop/Microban, i primi timbri autoinchiostranti con protezione antibatterica integrata nel manico.
La novità è dedicata al settore sanitario, alimentare, farmaceutico e in tutti i luoghi dove i timbri vengono usati da più persone in un ristretto arco di tempo.


Il prezzo, altamente concorrenziale, rende i timbri in Microban un prodotto consigliabile in ogni ambiente lavorativo. La nuova plastica che costituisce l’impugnatura è trattata in modo tale da impedire la riproduzione dei batteri che si trasmettono dalle mani dell’operatore al timbro. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito Mistertimbri.it.

Mistertimbri conferma, dunque, il suo ruolo di protagonista nel settore: timbri personalizzati, timbri autoinchiostranti, timbri tradizionali, datari e polinomi dei marchi Shiny, Trodat e Colop; in particolare l’azienda è distributore ufficiale in Piemonte e Valle d’Aosta del marchio Shiny, leader nella produzione di montature autoinchiostranti per timbri in gomma e prodotti per ufficio.
Che si voglia un solo piccolo timbro autoinchiostrante oppure una fornitura completa di timbri, Mistertimbri è in grado di accontentare le esigenze del cliente in tempi da record e con le ultime novità del mercato.


Share