Si è appena chiusa l’edizione 2011 di ForumClub – ForumPiscine, l’evento professionale dedicato a piscine fitness, wellness e spa, svoltosi a Bologna dal 24 al 26 febbraio.
L’edizione del 2010 aveva segnato ottimi risultati in termini di afflusso di visitatori e numero di espositori, ma l’edizione 2011 è riuscita a superarsi: 6.500 visitatori (+10%) e 150 espositori presenti alla manifestazione (+15%).


Oltre 30 workshop, 32 sessioni congressuali, con la partecipazione di oltre 50 speaker italiani e stranieri, capaci di richiamare in aula più di 1.000 operatori nell’arco delle tre giornate, hanno sottolineato ulteriormente il grande interesse che suscita l’argomento tra gli addetti ai lavori.

Flag era presente alla manifestazione con un prodotto dalle caratteristiche decisamente innovative:Flagpool New Generation, una proposta che ha riscosso notevole interesse in tutte le giornate del Forum Piscine.
Infatti per molti clienti italiani la tre giorni bolognese è stata l’occasione per toccare con mano la novità più in vista del mercato: colori più intensi e corposi uniti ad una flessibilità ancora più marcata hanno destato un grande interesse
in tutti gli ospiti della manifestazione.
Progettisti e installatori sono sempre alla ricerca di nuove soluzioni da proporre e la domanda per nuove, brillanti colorazioni per piscine è diventata un’importante esigenza da soddisfare con soluzioni che devono coniugare innovazione e tecnologia, ma anche sicura protezione impermeabile delle strutture.

Da sempre, una delle caratteristiche del colore dei manti Flagpool è quella di mantenersi brillante a lungo, senza perdere di tono e lucentezza, ma la novità più recente è l’utilizzo di una tecnologia innovativa messa a punto nei
laboratori di ricerca Flag.
I nuovi pigmenti permettono la realizzazione di colori pieni, corposi, brillanti, impareggiabili per i rivestimenti di piscine.
La tecnologia utilizzata per la pigmentazione di Flagpool determina la purezza dei colori garantendone l’inalterabilità nel tempo.


Share