G&P Piscine, azienda lombarda operante nel settore della vendita e della realizzazione di piscine per l’ambito privato residenziale, ha pubblicato online la nuova versione del sito web ufficiale, completamente rivisitata nella grafica ed arricchita di contenuti molto interessanti.

E’ stata infatti creata una nuova sezione dedicata esclusivamente alle modalità di costruzione di una piscina, in cui si possono scoprire nel dettaglio tutte le diverse fasi attraverso cui G&P Piscine realizza delle piscine all’aperto a Bergamo e in tutta la Lombardia.

Una delle tipologie di piscine più richieste è senza dubbio la vasca interrata, una struttura che viene realizzata effettuando dapprima uno scavo su misura ed installando successivamente degli appositi pannelli in acciaio.

Per questo genere di realizzazione, G&P Piscine utilizza il metodo brevettato dal marchio Busatta Piscine, di cui è concessionaria ufficiale. Questa tecnica prevede l’utilizzo di particolari pannelli in acciaio con nervatura orizzontale assemblati con un sistema a bullonatura che non prevede in alcun caso saldature.

Questo aspetto è particolarmente importante, dal momento che le saldature corrispondono di norma ai punti di maggiore debolezza della vasca, di conseguenza con questa metodologia di costruzione si possono realizzare delle piscine di grande solidità.

La flessibilità dei pannelli in questione, inoltre, consente dei tempi di realizzazione molto rapidi, al punto da ridurre in maniera importante anche i costi complessivi della piscina.
Oltre a costruire piscine di ogni forma e dimensione sulla base delle esigenze del cliente e degli spazi disponibili, la ditta si occupa anche della fornitura di un servizio qualificato di assistenza periodica, per mantenere la vasca sempre in perfette condizioni.


Share