Una concessionaria auto plurimarche non esaurisce il suo ruolo al momento della vendita del veicolo, per questo GP MOTORS ha messo a punto tutta una serie di servizi pre e post vendita che consentono ai clienti di operare in completa sicurezza e tranquillità e che vanno a costituire la plus valenza di questo autosalone all’avanguardia.
La caratteristica primaria della concessionaria di Arezzo GP MOTORS è quella di aver progettato un’ampia gamma di servizi che permettono al cliente di sentirsi pienamente libero di scegliere, non solo per quanto riguarda i modelli e le marche di automobili da acquistare, grazie al vastissimo parco macchine, ma anche in termini di assistenza.


Il post vendita ha assunto ormai un ruolo fondamentale, a volte critico, nel mercato automobilistico italiano. Da GP MOTORS tutti i reparti sono coinvolti per offrire al cliente la sensazione della gestione completa della fornitura e della condivisione degli obiettivi concordati nelle fasi commerciali, in modo da riuscire a chiudere in bellezza una trattativa e dare soddisfazione al consumatore.
La squadra commerciale della concessionaria offre un’aggiornata e competente consulenza finanziaria in grado di soddisfare qualsivoglia richiesta o esigenza in materia di leasing e finanziamenti anche grazie alla collaborazione con affermati partner di livello internazionale leader tra gli operatori del settore del credito al consumo.
I responsabili assistenza di GP MOTORS sono aggiornati, competenti, disposti ad accogliere le istanze legittime da parte degli acquirenti, ed effettuano il servizio di tagliando. La modernità del salone aretino si esplica anche in questa fase in quanto è possibile effettuare la richiesta di prenotazione del tagliando sia per email che per telefono restando comodamente seduti a casa o nel proprio ufficio: l’utente dovrà, così, recarsi in autofficina solo al momento del controllo.
In aggiunta la concessionaria mette a disposizione dei clienti che portano la loro vettura presso l’autofficina autorizzata, una macchina di cortesia in uso gratuito per il tempo necessario all’effettuazione del controllo. Un servizio che GP MOTORS ha ideato per consentire ai suoi clienti di continuare a spostarsi anche mentre la loro macchina si trova nel centro assistenza per effettuare una manutenzione che ne garantisca la durata e l’eccellenza delle prestazioni.


Share