Malta, Tremiti, Capri, La Maddalena, Ischia, Grecia. Sono solo alcune delle destinazioni che potrai visitare questa estate, scegliendo una vacanza in barca a vela firmata Tuttepossibile. Grazie a questa rinomata agenzia viaggi è possibile avverare il sogno della vita, grazie a dei programmi low cost, che meritano di essere scoperti.

Le imbarcazioni messe a disposizione dei crocieristi sono un mix di modernità e tradizione: i meravigliosi cacicchi, le tradizionali barche a vela, che vi faranno sentire vivo in faccia lo sciabordio delle onde, il sapore del mare, il fresco della brezza che vi spinge e vi fa andare spediti sulla cresta dell’acqua. E poi i catamarani Lagoon, la vera essenza del progresso applicata alla navigazione da diporto: comodità, lusso, spazio e relax, un concetto unico che vi farà apprezzare l’idea della vacanza in mare. Una scelta differente da quella dei vostri amici, fuori di dubbio.


Lo scopo di Tuttepossibile è dare a tutti l’opportunità di farsi una vacanza in mare, in crociera, su barca a vela, con equipaggio e chef. Una cosa apparentemente da nababbi, che invece adesso è aperta a tutti. Meglio delle imbarcazioni sono le proposte di viaggio: sette giorni in Sardegna, un week end nell’arcipelago Toscano, con tappa all’isola d’Elba. La visita alle coste croate, con frequenti scali ovunque, nelle località più in del Mediterraneo (Porto Cervo, Capri, Mykonos).

Ecco due esempi di weekend lunghi da godersi in barca:

Weekend a Capri: scoprite le isole Flegree, con una circumnavigazione dell’arcipelago, tra Capri, Ischia e Procida. Bagni nel mare cristallino, tuffi con vista faraglioni e pranzo a base di pesce a Corricella, un classico villaggio di pescatori.

Weekend alle Pontine: la scoperta di Ponza e del suo arcipelago, si comuncia con un vero e proprio aperitivo, poi cena a bordo con le succulenti pietanze offerte dallo chef e serata libera, per godervi lo spettacolo del tramonto, con shopping e locali da sfruttare per l’occasione.

Maggiori info su www.tuttepossibile.it


Share