È online da qualche settimana il sito ufficiale dedicato a Mamma Emma, il marchio di gnocchi fatti con patate fresche cotte a vapore prodotti e distribuiti da Master Srl.
Grazie ad una profonda esperienza nel settore alimentare, Master Srl, azienda produttrice di primi piatti freschi e altre specialità alimentari, è in grado di lanciare sul mercato prodotti in grado di coniugare tradizione e innovazione.
È questo il caso degli gnocchi Mamma Emma, il cui sito dedicato è stato inaugurato recentemente. Sul sito web si possono trovare dettagli sulle varianti del prodotto e informazioni nutrizionali. La scelta, per quanto riguarda gli gnocchi prodotti da Master Srl, è piuttosto varia, e comprende varie tipologie di gnocchi: dai tradizionali gnocchi agli gnocchi di patate ripieni ripieni (con gorgonzola, gnocchi radicchio e speck…), passando per gli gnocchi ricotta e spinaci e con zucca, ogni possibile variabile è presente nel catalogo Mamma Emma, per accontentare sia coloro che cercando i classici gnocchi, da condire magari con un buon ragù casalingo, sia coloro che amano sperimentare ricette e combinazioni diverse. Gli gnocchi Mamma Emma dimostrano un’attenzione anche per le esigenze più particolari, e infatti sul sito internet ufficiale si possono trovare anche gnocchi con farina di farro, con farina integrale, gnocchi con farina di Kamut e con patate bio. Anche chi osserva diete particolari o preferisce farine diverse, quindi, può trovare nel catalogo Mamma Emma il prodotto più consono alle proprie esigenze.
Mamma Emma offre inoltre altri tipi di prodotti, e in particolare gli spatzle e i canederli, tipici piatti tirolesi, e il purè di patate. Minimo comune denominatore dei prodotti di questo marchio è la qualità delle materie prime: i piatti a base di patate, per esempio, contengono solo patate fresche cotte al vapore, e mantengono quindi il sapore dei veri gnocchi di patate fatti in casa. Sono inoltre privi di conservanti. Cotti in pochi secondi, gli gnocchi Mamma Emma mantengono anche la giusta solidità e si prestano all’utilizzo in diverse ricette.
Gli gnocchi Mamma Emma sono uno dei prodotti di punta di Master Srl, azienda che affonda le proprie radici nel 1980. All’epoca specializzata nella commercializzazione di prodotti secchi e dolciari, nel 1986 ha introdotto una linea di prodotti freschi. È dell’anno successivo la nascita del primo laboratorio di produzione di gnocchi, che è diventata la vera specializzazione dell’azienda a partire dal 1990. L’azienda Master Srl nasce ufficialmente nel 1992; in questi anni l’azienda è cresciuta e ha portato sul mercato prodotti di qualità e gustosi come gli gnocchi Mamma Emma, prodotto di punta che adesso può vantare un sito web dedicato.

Master srl
info@gnocchimaster.com
Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl


Share