Immagini e notizie sull’inafferrabile Francesca Dellera: dalla tv alla moda, dall’Italia a Parigi con il volto e il corpo tra i più ricercati dai registi e dai maestri della fotografia. Ecco il fotoblog finalmente online  

Per tutti fan di Francesca Dellera, ecco una pagina che sazierà la sete di notizie e appagherà gli occhi.

La ricca fotogallery all’interno del blog racchiude una serie di immagini scattate da Maestri della fotografia come Helmuth Newton, André Rau, Michel Comte, Dominique Isserman.

 

Francesca Dellera

Le inquadrature catturano l’essenza intrinseca di Francesca Dellera, tanto provocante e ammaliante di fronte all’obiettivo, quando riservata e sfuggente nella vita privata.

Oltre alle immagini, è possibile reperire notizie sulla carriera dell’artista attraverso un’intervista rilasciata a Giancarlo Dotto in cui l’attrice svela i lati più intimi della sua personalità, le sue scelte artistiche e di vita, la sua visione del mondo, degli uomini, dell’ambiente cinematografico attuale e del passato.

La sezione “archivi”, all’interno del blog, permette all’utente della rete di navigare nella pagina andando a rintracciare le notizie ordinate per mese e per anno utilizzando comodi strumenti di ricerca per data, per tag o per categoria.

Un’altra sezione è dedicata, invece, ai blog di Francesca Dellera e alla sua presenza online su portali come Libero, Alfemminile, Wikio, Myspace, Twitter, Picasa, Flickr e tanti altri.

Francesca DelleraFrancesca DelleraFrancesca Dellera

Un blog, dunque, ricco di informazioni e utile non solo ai fan dell’attrice ma anche ai curiosi, agli appassionati di cinema, fotografia e arte in genere.

Si scopriranno quindi anche versioni inedite dI Francesca Dellera, che non mancheranno di stupire tutti i suoi ammiratori.

Francesca Dellera

COVER FRANCESCA DELLERA


Share