I prezzi degli orologi Casio sono per tutte le tasche. La casa giapponese, ha una gamma vastissima, capace di accontentare tutti i gusti. Gli orologi più semplici hanno prezzi a partire da meno di 30 euro. Si va poi a salire fino ad arrivare al modello Oceanus Manta al top della gamma con un prezzo di 1500 euro.

Oltre a creare degli orologi dalla massima precisione, Casio riesce a mettere tutti d’accordo anche esteticamente, con orologi sia da uomo che da donna, ma anche unisex. I modelli classici sono entrati di diritto nel mondo del vintage, che piace sempre di più ad un pubblico molto vasto di giovani e meno giovani. Insomma c’è un orologio Casio per tutte le esigenze.

Casio ha saputo rinnovarsi negli anni, restando allo stesso tempo fedele alla tradizione e abbracciando le ultimissime scoperte nella tecnologia. sviluppando un processo di continuo miglioramento per tutta la gamma. Tutti i modelli sono realizzati con materiali di primissima scelta per una qualità ed una durata senza paragoni e senza tempo.
Il vintage rimane molto ricercato, in tanti apprezzano o i quadranti analogici o quelli digitali, e per chi proprio non sa scegliere, alcuni modelli hanno entrambi. Per chi ama la precisione estrema ci sono gli orologi radio controllati. E per gli amanti della tecnologia ci sono anche gli orologi con Bluetooth che comunicano con lo smartphone.
Gli sportivi apprezzeranno la solidità del modello G-Shock, mentre i più eleganti sceglieranno probabilmente un’orologio classico, col cinturino in pelle.

La cassa di ogni orologio Casio è realizzata in acciaio massiccio, mentre il vetro minerale è antigraffio. Il cinturino in resina sintetica rende tutti gli orologi Casio molto robusti.

Il consumo energetico degli orologi Casio è ridottissimo, cosi la batteria dura anche parecchi anni. In alcuni modelli è stata introdotta la tecnologia solare che oltre ad essere amica dell’ambiente fa si che l’orologio non si fermi mai.


Share