Un blog per raccontare l’esperienza di Rosanna Movizzo nella psicologia, al fianco di bambini disabili e non, visitatelo.

GIULIA ROSANNA MOVIZZO – IL PERCORSO FORMATIVO

Giulia Rosanna Movizzo è nata nel 1950 a Padova e in questa città si è formata per potersi dedicare professionalmente alla sua grande passione, i bambini.
Ha infatti frequentato il liceo socio-psicopedagogico e qui ha cominciato a sviluppare la sua passione per il mondo psicologico, l’interesse per la mente umana e per lo sviluppo e l’infanzia.
Conseguita la maturità si iscrive alla facoltà di Psicologia dell’Università degli Studi; decide quindi di specializzarsi nel settore infantile e dell’educazione e conduce una tesi specialistica che approfondisce proprio il tema della disabilità infantile e con la quale idea un progetto di intervento che utilizza la creatività come risorsa per affrontare i problemi e le sfide.
Nel blog di Giulia Rosanna Movizzo potete trovare post di presentazione della sua figura professionale.

GIULIA ROSANNA MOVIZZO – UNA PROFESSIONE AL SERVIZIO DEI BAMBINI

Giulia Rosanna MovizzoTerminato il percorso universitario Giulia Rosanna Movizzo trova lavoro presso un centro diurno che ospita bambini disabili.
Grazie alla sua personalità dinamica e solare e alla grande passione che la caratterizza, la psicologa padovana affronta ogni giornata al centro con il sorriso e con grande forza e porta gioia e divertimento ai bambini.

Visitate il blog di Giulia Rosanna Movizzo per scoprire tutti i dettagli della sua professione e del percorso che la ha portato fin qui.

Rosanna Movizzo è presente anche su WordPress


Share