SAVE THE DATE: Giovedì 19 marzo 2015, ore 21, al Teatro Dal Verme di Milano, Fondazione Piatti avrà l’opportunità di partecipare a un concerto della stagione sinfonica dei Pomeriggi Musicali con parte del ricavato devoluto alle nostre attività e, in particolare, al Centro Autismo (CTRS) di Milano. Un’occasione unica per emozionarsi e allo stesso tempo sostenere una buona causa: il maestro Stefano Montanari condurrà l’Orchestra dei Pomeriggi Musicali sulle grandi note di Vivaldi e Handel per una serata che saprà toccare le corde del cuore.

Un concerto speciale, con posti riservati a Fondazione Piatti per sostenere le attività a favore dei bambini ospiti del Centro Autismo (CTRS) di Milano, in Via Rucellai, 36 presso il Centro Mafalda Luce. Ad oggi sono 42 i bambini che frequentano il CTRS di Fondazione Piatti, e a prendersi cura di loro c’è una equipe multidisciplinare.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: contattare l’Ufficio Comunicazione di Fondazione Piatti al numero telefonico 0332 833911 o alla mail comunicazione[et]fondazionepiatti.it

Sito internet: http://fondazionepiatti.it/


Share