Giovanni Fasciano possiede una grande esperienza a livello internazionale per quanto riguarda il settore della produzione e della commercializzazione di orologi di lusso.

Giovanni Fasciano
Il percorso professionale di Giovanni Fasciano

Giovanni Fasciano, dopo aver conseguito il diploma di ragioneria, prosegue la propria formazione spostandosi nella città di Hong Kong: qui partecipa con successo ad un master in Business e Management. Sempre nella città cinese avvia il proprio percorso professionale nel 1992 presso Time Force Limited, in cui ricopre il ruolo di Marketing Manager e in cui rimarrà per i successivi sei anni. Nel 1998 passa a Time force Europe S.p.a. in cui viene nominato General Manager. Nel 2003 ricopre nuovamente il ruolo di General Manager questa volta per Global Watch Industries S.p.a., l’azienda fondata dalla famiglia: la società è impegnata nella distribuzione di uno dei prodotti di orologeria più famosi al di tutta Europa e detiene il 100% delle quote di Global Watch Industries Asia Pacific Limited; quest’ultima si occupa della distribuzione dei prodotti nella zona asiatica e mediorientale e della produzione su tutto il territorio cinese.

L’esperienza di Giovanni Fasciano in Global Watch Industries

Il trasferimento nella città di Hong Kong in età molto giovane da parte di Giovanni Fasciano si è rivelata un’esperienza fondamentale per il ruolo ricoperto dal manager all’interno di Global Watch Industries. Le conoscenze in campo internazionale acquisite gli hanno infatti consentito di trasformare la società in una vera e propria multinazionale con sedi nelle città di Bari, Milano, Hong Kong, Germania e Cina, in grado di distribuire i propri prodotti in oltre settanta paesi e vantare la produzione in esclusiva sotto licenza per Chronotech, Blumarine, GF Ferré, Givenchy, Sweet Years, CT by Chronotech, Trudi Time, Hello Kitty, Billionaire, AC Milan e Juventus.

Per maggiori informazioni relative alla carriera e alle attività di Giovanni Fasciano visita il suo profilo presente su Executive Manager.


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