13 capolavori assoluti del grande pittore toscano saranno esposti a Palazzo Reale fino a Gennaio 2016. Un’occasione imperdibile per ammirare l’opera dell’artista fondatore del’arte figurativa italiana, in una sequenza e in un allestimento di opere d’arte mai visti insieme. La mostra organizzata dalla Fondazione del Palazzo Reale e dalla casa editrice Electa è anche tra gli ultimi eventi che segnano la chiusura ufficiale della stagione dell’Expo di Milano e di Expoincittà, che ha viste innumerevoli iniziative culturali di altissimo livello come questa avvicendarsi nelle location più prestigiose di Milano.
Quella del Palazzo Reale di Milano, non è affatto casuale tra l’altro, perché vide il maestro Giotto soggiornare proprio qui negli ultimi anni della sua vita ospite di Azzone Visconti, per il quale dipinse due cicli di dipinti murali oggi perduti.

Planetaria Hotels ha una straordinaria offerta per tutti gli amante dell’arte: per chi vuole ammirare Giotto a Palazzo Reale o anche la straordinaria mostra Da Raffaello a Cezanne, anche a Palazzo Reale, con un pacchetto davvero speciale: verrà rimborsato il biglietto della mostra consegnango l’originale del biglietto alla reception per chi soggiorna a Enterprise Hotel, dove potrai anche usufruire della prima colazione a buffet con angolo “natura e benessere”, dela connessione Wi.Fi illimitata e dell’accesso alla palestra dell’hotel.

 


Share