Per la festa di san Valentino “Il Giardino di Corten”, che è un famoso marchio per l’arredo outdoor appartenente al gruppo Schneider, propone un cuore   in acciaio  . Nato come portalegna, questo cuore è un  oggetto, che può diventare un bellissimo elemento di arredo adattabile e verstile  sia in una casa moderna che in una tradizionale.

Un prodotto unico nel suo genere e molto elegate, di un materiale leggero, a cui non serve manutenzione. Un cuore di acciaio che dona forti emozioni  fascino e personalità a chi lo acquista e lo posiziona in  casa o in giardino. Per il vostro San Valentino questo è un  regalo originale  e sicruamente non passerà inosservto .
Linee geometriche  lisce e senza fronzoli, questa è la struttura che lo compone, linee pensate per potersi insrire in maniera perfetta in ogni   giardino, storico o attuale. Dai laboratori della ditta Il Giardino di Corten  nasce anche il tavolo EFESO: è anceh questa una realizzazione unica  che unisce  sobrietà,  linearità e  eleganza . Gli spessori della struttura le conferiscono solidità e robustezza  , rendendo questo tavolo adeguato a ogni tipo  di architettura da giardino.

Il materiale che ès tato utilizzato per realizzare questo tavolo, il corten, è un materiale con garanzia di eternità infatti è un tipo di acciaio che resiste  agli agenti atmosferici senza avere bisogno di vari interventi di manutenzione. Questo aperchè ha ricevuto uno  speciale trattamento con cera naturale  prima di essre messo in commercio. Per dare vita a questo prodotto infatti, il corten subisce   particolari lavorazioni che durano   mesi, e rendono ogni pezzo dei vari mobili da giardino unico anche come tonalità. EFESO, non per niente  trae il  nome dal dio greco del fuoco e  della metallurgia, che costruiva  tavoli in ferro per sostenersi. Efeso era un dio adorato in tutte le città della Grecia che sviluppavano  attività artigianali, proprio per evidenziare questa caratteristica di genuinità e solidità dei prodotti creati allora come oggi.
Prodotti di qualità per un giardino da sogno e per creare bellissime situazioni di arredo giardino a piacere.


Share