Gianluca Ponzio è stato HeavyMaintenanceCorporate Vice President di ATAC Spa sino all’inizio del 2013, quando è diventato Direttore centrale strategie.

GianlucaPonzio

Gianluca Ponzio, Direttore centrale strategie, pianificazione e sviluppo industriale di Atac è stato nominato Presidente del Collegio dei liquidatori della società per azioni "Trambus Open", detenuta al 60% da Atac e al 40 % da Le car rouges, una società di Open bus del Comune di Roma.
L’assemblea dei soci ha indicato a Gianluca Ponzio, quale principio guida, la salvaguardia dell’attività aziendale rispetto alle prospettive che questa potrà concretamente avere, la salvaguardia del maggior numero possibile di posti di lavoro e la massima valorizzazione del patrimonio aziendale nell’ottica liquidatoria.

GIANLUCA PONZIO – PRECEDENTI ESPERIENZE

Gianluca Ponzio lavora presso ATAC Spa dal settembre 2009.
In questi quattro anni di attività presso la società di trasporti pubblici di Roma, egli ha cambiato tre diverse posizioni lavorative; dal dicembre 2009 al settembre 2011 è stato HR Vice President per il settore Organization & Industrial relations.
Dal settembre 2011 al gennaio 2013 Gianluca Ponzio ha ricoperto il ruolo di HeavyMaintenance Corporate Vice President mentre dal gennaio 2013 è direttore centrale strategie, pianificazione e sviluppo industriale.

 


Share