Polarys presenta:

10 Aprile 2010: Giancarlo Cervelli in Concerto
Finalmente il nuovo idolo partenopeo avrà l’occasione di raggiungere una larga fetta del suo pubblico attraverso la magia del “live”, in un luogo prestigioso.


Grazie ad i telefonini ed Internet (YouTube)… comincia così l’avventura musicale di Giancarlo Cervelli che, nel giro di pochi mesi, diventa uno dei cantanti più amati in città… migliaia di fans hanno la sua canzone, “La fine di una storia”, sul proprio cellulare. Il motivo diventa un successo che tutti conoscono e cantano.
“Io cammino da solo” è l’album di presentazione. In esso, Giancarlo racconta i suoi primi passi in un repertorio che, oltre al suo primo successo, contiene anche “Non ho mai amato così”, il singolo di impatto che insieme a “La fine di una storia” vanta più di 600.000 visite in pochi mesi di presenza sul web.
L’artista parla direttamente al cuore delle ragazze della generazione multimediale e attraverso il suo pop moderno, con “Un amore in chat” e “Pausa di riflessione”, esprime tutti i tormenti adolescenziali. Nel disco è presente anche un significativo episodio in dialetto, “Ascolta il cuore”.
A Napoli, il 10 aprile 2010, al Teatro Mediterraneo, Giancarlo si esibirà in un concerto di due ore, dove canterà i suoi successi e altre canzoni del suo album d’esordio in una performance davvero speciale. Il cantante sarà supportato da una band incredibile: Andrea Palazzo (chitarre), Alessio Saiia (chitarre), Peppe Mazzillo (tastiere), Corrado Calignano (basso), Davide Ferrante (batteria). Non mancherà qualche “sorpresa” (un ospite d’eccezione di cui ci riserviamo di rivelare il nome) e tante, tantissime emozioni. Il pubblico di Giancarlo è pronto a celebrare la musica del suo “eroe” e a vivere un emozionante concerto all’insegna della buona melodia.
Sabato 10 Aprile 2010 – Teatro Mediterraneo (Mostra D’Oltremare, Napoli) – Ore 21:00 – Prevendite: TICKET ON LINE (www.azzurroservice.net)

Agenzia Polarys – via Trovatore 55 – 80126 Napoli tel. 081.7260637
Via Costanza 4 – 20146 Milano tel. 02.43417834
info@polarys.it – agenzia@polarys.it
www.polarys.it


Share