Sabato 21 maggio si terrà il seminario “Social media & Online Reputation Management” a cura di Rossella Lucangelo, titolare di Pragmatika Srl

Nell’era in cui ogni decisione d’acquisto è preceduta da una ricerca sul web, diventa essenziale per le aree aziendali di Marketing, Comunicazione e Customer Care confrontarsi con la percezione online del brand di riferimento.

Sabato 21 maggio si terrà un seminario dedicato proprio al Social Media & Online Reputation Management, un percorso intensivo di una giornata con l’obiettivo di fornire competenze per imparare a gestire al meglio la propria reputazione su web e social network. I partecipanti avranno modo di apprendere attraverso lo studio di casi reali di successo, come analizzare l’aspetto conversazionale dei social media, effettuare un benchmark allo scopo di comprendere in che direzione si muove la concorrenza, organizzare un’attività costante di monitoraggio della propria reputazione online ed eventualmente mettere in atto azioni correttive mirate.

Relatrice del seminario sarà Rossella Lucangelo, giornalista e titolare dell’agenzia di comunicazione e marketing Pragmatika Srl, specializzata in brand positioning, media relations e social media management.

 

Professional Datagest opera dal 1989 nell’ambito della formazione e della selezione del personale occupandosi, con elevato grado di specializzazione delle aree della Comunicazione, del Marketing e delle Risorse Umane, settori dinamici e in continua espansione che hanno acquistato un valore sempre più strategico per le aziende.

Professional Datagest – Alta Formazione per il Business – Piazza dei Martiri 1943-1945, 1 – 40121 Bologna
Tel. +39 051220601 Fax +39 051238318 E-mail info@professionaldatagest.it P.IVA 03902510373


Share