Cristian Comin, Ceo e Presidente di Gest.A, ha sviluppato le sue competenze nel settore con numerosi viaggi all’estero che hanno consolidato la sua cultura e dato l’input per avviare nuovi processi strategici nella direzione dell’azienda di famiglia.

Cristian Comin, Presidente di Gest.A

Gest.A, Pixsys Srl, Interactive Box Srl: la carriera di Cristian Comin

Cristian Comin nasce in provincia di Treviso, a Montebelluna, nel 1978. Ultimati gli studi, per cultura personale e per ambizione, decide di viaggiare alla scoperta di un mondo destinato a incrementare le sue competenze e che lo aiuterà a trovare nuovi stimoli. La sua prima esperienza nel mondo del lavoro è presso l’azienda di famiglia, sorta nel 1998 e rispondente al nome di Gest.A. Tale azienda ha goduto fortemente dell’apporto di Comin, il quale, di ritorno dall’America Latina e da un viaggio itinerante nell’Europa del Nord, si ispira a un nuovo modello di recupero di aree ambientali e smaltimento di materiali generati da rifiuti solidi. L’imprenditore punta al potenziamento del fatturato e a uno sviluppo concreto del core business, con nuovi settori di competenza.

Gest.A garantisce ottimi servizi di integrazione del territorio e dell’ambiente

Le attività inerenti al core business di Gest.A sono: manutenzione di aree pubbliche, raccolta e trasporto di rifiuti, spazzamento strade, pulizia aree mercatali e caditoie stradali, lavaggio cassonetti, gestione isole tecnologiche e stazioni di trasferenza. L’azienda si pone come obiettivo principale la soddisfazione del cliente. Il modello seguito da Gest.A si struttura sui cardini della trasparenza, della professionalità e della puntualità. Tutto questo è testimoniato dalle importanti certificazioni conseguite negli anni dalla società guidata dall’imprenditore Cristian Comin. I nuovi settori verso i quali Gest.A pone i suoi orizzonti sono ad alto contenuto di ricerca.


Visita il blog di Cristian Comin per seguire le scelte strategiche operate in Gest.A.


Share